Delegazione di New York

Nel mese di luglio 2016 si è ufficialmente costituita la I Delegazione Americana dell'Ordine dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini di Alba, denominata DELEGAZIONE DI NEW YORK

Il 17 novembre 2016 presso il Barbetta Restaurant di New York, uno dei ristoranti piemontesi più rinomati negli USA, si è celebrato il 1° Capitolo della Delegazione di New York denominato di Cristoforo Colombo.
Nel corso dell'evento, dieci nuovi cavalieri, appassionati di tartufo bianco d'Alba e del buon vino piemontese, hanno ricevuto le insegne dell'Ordine.

Maestro della Delegazione di New York è il Cavaliere NUNZIO CASTALDO.

Indirizzo email: newyorkmaster@cavalierideltartufo.it

I cavalieri SILVANO BRESCIANINI, GIUSEPPE LOCASCIO, IACOPO DI TEODORO e GIUSEPPE ROSATI fanno parte del consiglio della Delegazione di New York.

Programma eventi 2017:
  • Lunedì 30 gennaio - New York - Capitolo del Nuovo Anno - Incontro conviviale della Delegazione di New York 
  • Mercoledì 17 maggio - New York - Capitolo dei Vini di Langa - Investitura dei nuovi Cavalieri, aperitivo e cena presso Ristorante "Il Gattopardo", 13-15 West 54th Street, New York (NY) 10019 
  • Giovedì 16 novembre - New York - Capitolo del Tartufo Bianco d'Alba


Chi ha passione ed interesse per i vini, i tartufi, il paesaggio del nostro territorio può presentare domanda di adesione all’Ordine dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini di Alba. 

La domanda ed il curriculum dovranno essere debitamente compilati ed inviati all'Ordine via e-mail a: segreteria@cavalierideltartufo.it.

Scarica la domanda >> domanda-per-ordine-dei-cavalieri-2017.pdf

Scarica il c.v. >> curriculum-per-ordine-dei-cavalieri-2017.pdf